Menu
Cerca
Ad Agrate

Inseguimento da film in Tangenziale Est: recuperato un carico di sigarette rubate LE FOTO

La merce, sottratta in mattinata a Madone, è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Inseguimento da film in Tangenziale Est: recuperato un carico di sigarette rubate LE FOTO
Cronaca Brianza, 22 Luglio 2020 ore 18:15

Spettacolare inseguimento questa mattina (mercoledì 22 luglio) lungo la tangenziale Est,  al termine del quale la Polizia stradale di Seriate ha recuperato 10 scatoloni di sigarette rubate per un valore complessivo stimato intorno ai 21mila euro.

Inseguimento da film in Tangenziale

L’episodio si è verificato all’altezza del casello di Agrate poco prima delle 8, quando un’Audi A3, sulla quale era stata montata una targa falsa, non si è fermata all’alt della pattuglia in servizio lungo l’autostrada A4, sfondando il posto di blocco. Gli agenti della Stradale si sono lanciati all’inseguimento del veicolo, che è terminato dopo circa 15 chilometri in un parco di Colgono Monzese. Qui il guidatore (le cui generalità al momento restano ignote) ha abbandonato l’automobile e ha proseguito la fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

L’Audi risultava intestava a una donna rom

Le forze dell’ordine, nel corso degli approfondimenti, hanno scoperto che l’Audi risulta intestata ad una donna di etnia rom, residente nel comune dell’hinteland di Milano. Durante la perquisizione effettuata a casa della donna, a Cologno Monzese, gli agenti hanno trovato i sedili posteriori del veicolo, che erano stati smontati per poter caricare la maggior quantità possibile di merce.

Tabacchi rubati a Madone

Inoltre, nel corso degli accertamenti è emerso che i tabacchi lavorati erano stati rubati sempre questa mattina a Madone, in viale Papa Giovanni. Qui i malviventi avevano forzato il portellone posteriore di un furgone impegnato nella consegna della merce ai tabaccai della zona. I tabacchi rubati sono stati recuperati e riconsegnati al legittimo proprietario. Al momento sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità del guidatore.

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli