Insegnante dell'istituto di Merate trovato morto in casa
Le esequie si svolgeranno martedì 2 maggio 2023 alle 10.30 nella Chiesa parrocchiale di Vercurago
Tragedia, insegnante 50enne dell'istituto Clerici di Merate trovato morto in casa. Il macabro ritrovamento è avvenuta nella mattinata di ieri, venerdì 28 aprile 2023, in via Albegno al civico 23 a Olginate. Le esequie si svolgeranno martedì 2 maggio 2023 alle 10.30 nella Chiesa parrocchiale di Vercurago.
A darne la triste notizia sono la moglie Dayan, la mamma Anna Maria, il fratello Andrea, gli affezionati nipoti Matteo e Luca, unitamente a tutti i parenti.
Insegnante 50enne trovato senza vita in casa
Persona schiva e riservata, come viene descritto dai residenti della via, Massimiliano Piccinini, classe 1972, di professione insegnante.
"Aveva lavorato per tanti anni alla Fontana group di Calolziocorte - così racconta il fratello Andrea Piccinini - vista la sua passione per la Meccanica, si era diplomato ed era diventato insegnante all'istituto Clerici di Merate. Questa improvvisa morte ci lascia l'amaro in bocca e tanta sofferenza. La moglie, al momento dell'accaduto era in Cina per lavoro".
Il 50enne non si era presentato al lavoro, per due giorni consecutivi: immediatamente è scattato l'allarme ai carabinieri di Olginate e ai vigili del fuoco. I soccorsi sono entrati in casa e il medico, giunto sul luogo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.