questa mattina

Infortunio sul lavoro, oggi due interventi dei soccorsi

Soccorso a Bottanuco un 37enne nella mattina di oggi, giovedì 16 marzo 2023, sul posto la croce bianca di Calusco d'Adda

Infortunio sul lavoro, oggi due interventi dei soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro a Bottanuco, soccorso un 37enne nella mattina di oggi, giovedì 16 marzo 2023. Più tardi, in un altro impianto lavorativo del paese, è intervenuta nuovamente la croce bianca di Calusco per dare assistenza a un uomo che si è sentito male.

Infortunio sul lavoro, due interventi in poche ore

Infortunio sul lavoro nella mattina di oggi, giovedì 16 marzo 2023, intorno alle 9 a Bottanuco. In un'azienda di viale Europa, all'altezza del civico 24, un uomo di 37 anni si è ferito probabilmente mentre stava svolgendo la sua mansione. Ancora non è chiara la dinamica dell'infortunio, ma i soccorsi si sono diretti in loco con un codice giallo di media criticità. Sul posto un'automedica proveniente dall'ospedale di Bergamo e un'ambulanza della croce bianca di Calusco d'Adda, quest'ultima ha trasportato l'uomo all'ospedale di Ponte San Pietro per le cure necessarie. Per eventuali accertamenti sono stati allertati anche il 112 di Treviglio e l'ATS Bergamo.

Qualche ora dopo, intorno alle 10.35, sempre in un impianto lavorativo di Bottanuco, in via Vienna civico 5, un uomo è stato soccorso da un'ambulanza della croce bianca di Calusco per un malore.

Seguici sui nostri canali