E' successo ad Agrate

Infortunio sul lavoro, arriva l'elisoccorso

Il ferito è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

Infortunio sul lavoro, arriva l'elisoccorso
Cronaca Brianza, 08 Luglio 2021 ore 14:19

Mancavano circa 10 minuti a mezzogiorno quando è stato allertato il 118 per un infortunio sul lavoro avvenuto ad Agrate Brianza.

Infortunio sul lavoro ad Agrate: anche l'elisoccorso sul posto

In viale delle Industrie, secondo quanto riferisce PrimaMonza.it, si sono portati i volontari di Busnago Soccorso e l'elisoccorso, fatto decollare da Milano in codice rosso e atterrato in un campo adiacente la provinciale.

I sanitari hanno prestato le prime cure ad una persona di 49 anni le cui condizioni inizialmente sono apparse molto critiche. Successivamente agli accertamenti sanitari l'allarme è parzialmente rientrato: i soccorritori hanno infatti derubricato il codice, che è passato da rosso a giallo. L'uomo è stato quindi ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia locale di Agrate, chiamati ad approfondire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Solo pochi giorni fa si era verificato un infortunio alla "Pfa", in Valsassina, nel quale è rimasto seriamente ferito un 23enne di Caprino Bergamasco.

Necrologie