Infortunio sul lavoro: 47enne in condizioni gravissime
L'incidente, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri e dei tecnici dell'Ispettorato del Lavoro dell'Ats Brianza, è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 25 agosto 2020 a Margno in un'area di cantiere in località Bagnala.
Infortunio sul lavoro: 47enne in condizioni gravissime. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri e dei tecnici dell'Ispettorato del Lavoro dell'Ats Brianza, è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 25 agosto 2020 a Margno in un'area di cantiere in località Bagnala. Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato schiacciato da un mezzo in movimento.
Infortunio sul lavoro: 47enne in condizioni gravissime
L'allarme è scattato poco dopo le 10.30: le condizioni dell'uomo, che ha riportato diversi traumi da schiacciamento, inizialmente non sono sembrate critiche tanto che i soccorritori si sono mobilitati in codice giallo. In realtà il quadro clinico è risultato essere più preoccupante del previsto. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Premana mentre la Centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha fatto alzare in volo l'eliambulanza decollata da Como
Il 47enne , che ha riportato ferite al cranio, al bacino e a una gamba, è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito all'ospedale Niguarda in Elicottero con il codice rossi di massima gravità.