Intervento

Infortunio al supermercato, soccorsa una dipendente

Una donna di 39 anni si è fatta male all'Esselunga di Cernusco Lombardone ed è stata trasportata all'ospedale Mandic di Merate

Infortunio al supermercato, soccorsa una dipendente
Aggiungi Prima Merate alle tue fonti preferite

Infortunio al supermercato Esselunga di Cernusco Lombardone, dove una dipendente di 39 anni è stata soccorsa nella mattinata di oggi, lunedì 20 ottobre 2025.

Infortunio al supermercato

L’incidente sul lavoro è avvenuto poco prima delle 7.30 e, per soccorrere la 39enne, sul posto si è portata, in codice giallo e quindi indicante una media gravità, un’ambulanza della Croce Bianca di Merate. Per fortuna le condizioni della donna, che si è fatta male durante il turno di lavoro, si sono rivelate meno gravi del previsto e il trasporto all’ospedale Mandic di Merate è avvenuto in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e Ats Brianza per accertare quanto accaduto.