Campsirago

Incontro ravvicinato tra volpe e sindaco VIDEO

Il primo cittadino di Santa Maria Hoè ha invitato a rispettare i limiti di velocità per evitare di investire le volpi che transitano nella zona

Incontro ravvicinato tra volpe e sindaco VIDEO
Meratese, 20 Settembre 2020 ore 15:21

Il sindaco di Santa Maria Hoè Efrem Brambilla, nella serata di venerdì 18 settembre 2020, ha avuto un incontro ravvicinato con una volpe sulla strada di Campsirago (località di Colle Brianza) e ha voluto postare il filmato dell’accaduto sul suo profilo Facebook.

Il sindaco di Santa Maria Hoè incontra una volpe

“Sulla strada di Campsirago ci sono diverse volpi che attraversano continuamente la carreggiata. Questa sera ho girato questo video a questa bellissima volpe a Campsirago – recita il post del primo cittadino –  Ogni venerdì sera quando arriviamo alla nostra casetta esce dal bosco per darci il benvenuto, per poi ripresentarsi anche la domenica sera per salutarci quando ripartiamo. Ormai è un appuntamento fisso ogni fine settimana. È molto facile incontrarle lungo la strada, non temono l’uomo, pertanto fate attenzione e rispettate i limiti di velocità per evitare di investire questi animali selvatici in movimento. Grazie!”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia