scontro

Incidente tra due auto al confine tra Calco e Brivio

Nulla di grave, ma serie ripercussioni sul traffico veicolare

Incidente tra due auto al confine tra Calco e Brivio
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra due auto al confine tra Calco e Brivio, soccorsi allertati in codice rosso ma in realtà non si trattava di nulla di grave.

Incidente tra due auto al confine tra Calco e Brivio

Erano circa le 14.40 di oggi, venerdì 26 luglio 2024, quando un'auto infermieristica e un'autoambulanza  dei Volontari di Cornate sono stati allertati per un incidente lungo via Alessandro Volta, al confine tra i Comuni di Brivio e Calco. Mezzi di soccorso allertati in codice rosso.

Le due auto provenivano da direzioni opposte, su una viaggiavano due giovani turiste,  sull'altra un 54enne. Le vetture si sono urtate in corrispondenza di una curva all'altezza della fattoria didattica "Amici cavalli".

Quando i soccorritori sono giunti sul posto è stato presto chiaro che fortunatamente l'incidente era meno grave di quanto temuto e nessuno ha avuto bisogno di essere ricoverato, anche se si è reso necessario pure l'intervento dei Vigili del fuoco di Merate.

Gravi ripercussioni sul traffico

Nulla di grave dunque ma gravi ripercussioni sul traffico, fino a circa le 16,  quando la strada  è stata ripulita dai detriti e tutto è tornaato alla normalità.

 

Seguici sui nostri canali