Incidente sulla SS36: grave un motociclista
Inevitabili le ripercussioni sul traffico dovute alle operazioni di soccorso che, in questo momento, stanno ancora causando parecchi disagi tra Capriano e Veduggio in direzione Lecco
Incidente sulla SS36: grave un motociclista. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, martedì 31 dicembre 2024, per le sorti di un motociclista finito, per cause ancora da accertare, a terra mentre percorreva la Ss36, nel tratto compreso tra Capriano e Veduggio, in direzione Lecco.
Incidente sulla SS36: grave un motociclista
Il sinistro si è verificato attorno alle 14, tra gli svincoli di Capriano di Briosco e Veduggio con Colzano, in direzione Lecco e avrebbe visto coinvolto un motociclista di 38 anni per il quale, inizialmente, si è temuto il peggio. Sul posto, infatti, in codice rosso di massima gravità si sono portate un'ambulanza della Sos Lurago d'Erba e un'automedica.
Le condizioni del centauro, però, sarebbero apparse meno gravi del previsto ma comunque serie tanto da far propendere i sanitari di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) per il trasporto per accertamenti in ospedale in codice giallo, mediamente critico.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico dovute alle operazioni di soccorso che, in questo momento, stanno ancora causando parecchi disagi.