Incidente sulla SS36, coinvolto anche un bambino
Traffico provvisoriamente bloccato in direzione nord all'altezza di Suello
Incidente sulla SS36, coinvolto anche un bambino di un anno.
Traffico provvisoriamente bloccato all'altezza del km 42, a Suello, per le operazioni di soccorso.
Incidente sulla SS36, coinvolto anche un bambino
Sei le persone lievemente ferite a seguito dello scontro tra più veicoli.
Tra questi anche un bambino di un anno, un 16enne e una 31enne.
Inviato sul posto dalla centrale Soreu Laghi anche un elisoccorso da Milano, anche se a seguito degli accertamenti effettuati dal personale sanitario recatosi sul luogo dell'incidente non si è reso necessario nessun trasferimento urgente.
A seguito del sinistro, Anas ha diffuso un comunicato in cui avvisa i viaggiatori della SS36 del blocco momentaneo del traffico:
LOMBARDIA, ANAS: PER INCIDENTE TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO SU UN TRATTO DELLA STATALE 36, A SUELLO (LC)
A causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 42 il traffico è temporaneamente bloccato sulla carreggiata in direzione nord della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” a Suello, in provincia di Lecco.
L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli e un furgone. Il traffico è deviato all'uscita per Bosisio.
Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza del traffico e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.
Si tratta del secondo incidente lungo la SS36 in poche ore. Nella serata di ieri un giovane è uscito di strada lungo la Lecco-Ballabio.