Medolago

Incidente, coinvolto anche un bambino

Scontro frontale nei pressi del cimitero.

Incidente, coinvolto anche un bambino
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Rivierasca, coinvolto anche un bambino di 3 anni. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 10, nei pressi del cimitero di Medolago. Il forte scontro frontale ha coinvolto una Opel e una Mercedes.

LEGGI ANCHE Cade dalla bici, giovane in condizioni serie

Incidente a Medolago

I due conducenti, una quarantenne meratese a bordo di una Opel con un bimbo di 3 anni sui sedili posteriori e un extracomunitario cinquantenne alla guida di una Mercedes, non hanno riportato ferite serie. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica e la pattuglia della Polizia locale intercomunale Centrisola. Le automobili hanno riportato gravi danni ma fortunatamente i due coinvolti sono usciti pressoché illesi dallo scontro. Difatti, dopo essere stati visitati non è stato necessario il trasporto all'ospedale. Anche il minore, un bimbo di 3 anni che si trovava sul sedile posteriore della Opel, non ha riportato alcun danno.

Lunghe code per tutta la Rivierasca

L'incidente ha però creato lunghissime code su entrambi i lati della Rivierasca. Gli agenti hanno dovuto dirigere il traffico per due ore, in attesa che le due auto venissero spostate dalla carreggiata. Verso le 12 il traffico è tornato scorrevole.

 

 

Seguici sui nostri canali