Cronaca
Briantea

Incidente sulla provinciale, traffico in tilt IL VIDEO DEL TAMPONAMENTO

E' successo poco prima delle 19 a Pontida tra una Bmw e un furgone.

Incidente sulla provinciale, traffico in tilt IL VIDEO DEL TAMPONAMENTO
Cronaca Valle San Martino, 22 Luglio 2021 ore 20:02

Incidente sulla strada provinciale Sp 342 oggi, giovedì 22 luglio 2021, poco prima delle 19 a Pontida. Un furgone ha tamponato un'auto che era in attesa di svoltare.

LEGGI ANCHE: "Notti magiche", sabato un tributo a Gianna Nannini

Incidente sulla Sp 342 a Pontida tra una Bmw e un furgone

Il fatto è successo oggi, giovedì 22 luglio 2021, poco prima delle 19. Un ragazzo alla guida di una Bmw stava viaggiando a Pontida sulla strada provinciale 342, meglio conosciuta come Briantea, in direzione di Cisano Bergamasco, quando all'incrocio con via Lecco si è fermato per girare a sinistra verso il Colorificio Primavera. Ad un certo punto, però, mentre stava aspettando che l'altro lato della carreggiata fosse libero per svoltare, un furgone che stava transitando sulla stessa strada dietro di lui l'ha centrato in pieno. L'impatto è stato talmente forte da distruggere completamente la parte posteriore dell Bmw e quella anteriore dell'altro veicolo, il cui conducente - secondo alcune persone che hanno assistito alla scena - non avrebbe visto l'auto intenta a girare perché distratto dall'uso del cellulare alla guida.

 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nello schianto e non si è reso necessario allertare i soccorsi. Per circa mezz'ora, però, il traffico è rimasto bloccato con code chilometriche da Cisano fino a Pontida e sul posto sono dovuti arrivare i Carabinieri e ripristinare la circolazione.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie