Missaglia

Incidente sul lavoro: 35enne in condizioni serie

L'ennesimo infortunio lavorativo è avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno

Incidente sul lavoro: 35enne in condizioni serie
Pubblicato:

E' stato trasferito all'ospedale Alessandro Manzoni in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita, il 35enne vittima nella mattinata di oggi, martedì 28 febbraio 2023 di un incidente sul lavoro a Missaglia.

Incidente sul lavoro: 35enne in condizioni serie

Al vaglio delle forze dell'ordine e dei tecnici dell'ispettorato del Lavoro di Ats Brianza la dinamica dell'infortunio, l'ennesimo in ambito lavorativo,  avvenuto una manciata di minuti dopo mezzogiorno in un impianto di via della Misericordia.

A rimanere ferito a seguito di una caduta è stato un uomo di 35 anni. Inizialmente le sue condizioni hanno destato estrema preoccupazione tanto che i sanitari sono stati mobilitati dall'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza con il codice rosso di massima gravità.

Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico del malcapitato non è apparso critico. Necessario come detto il trasferimento  nel nosocomio lecchese dove l'uomo è stato preso in cura per un trauma toracico- dorsale.

 

Seguici sui nostri canali