Menu
Cerca
Lunghe code lungo la Sp

Incidente stradale, ferito un motociclista

Il fatto è accaduto in centro a Casatenovo alle 14.15 di oggi, mercoledì 10 marzo 2021.

Incidente stradale, ferito un motociclista
Cronaca Casatese, 10 Marzo 2021 ore 15:30

Incidente stradale in centro a Casatenovo. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 marzo 2021, all’incrocio tra le vie Sirtori e Giovenzana. Nell’impatto è rimasto ferito un motociclista.

Incidente stradale, ferito un centauro

L’incidente è avvenuto alle 14.15 di oggi pomeriggio. Stando a una prima, incompleta, ricostruzione dei fatti, pare che il conducente di una Fiat Panda stesse effettuando una manovra e a quel punto è avvenuto l’impatto con la moto a bordo della quale c’era un uomo di 47 anni. Lo schianto è stato violento. In un primo momento si è temuto il peggio per il motociclista, tanto che i soccorsi sono sopraggiunti in codice rosso.

Dinamica in fase di ricostruzione

Con il trascorrere dei minuti, fortunatamente, le condizioni del ferito sono apparse meno gravi del previsto. Il personale medico giunto sul posto gli ha prestato i primi soccorsi e lo ha infine trasportato in ospedale in codice verde. Lungo la Provinciale si è formata una lunga coda di auto, la ricostruzione della dinamica è in fase di svolgimento da parte degli agenti di Polizia Locale di Casatenovo.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie