Incidente stradale, auto ribaltata e traffico in tilt
E' successo lungo la Provinciale a Montevecchia poco dopo le 12.30 di oggi. Tre i mezzi coinvolti.

Un incidente stradale rocambolesco ha mandato in tilt lungo la Provinciale a Montevecchia. Tre i mezzi coinvolti, un'auto si è addirittura ribaltata.
Incidente stradale, tre mezzi coinvolti
Lo schianto è avvenuto poco dopo le 12.30 di oggi, mercoledì 28 aprile 2021, lungo la Provinciale a Montevecchia. Poco prima del semaforo delle Quattro strade, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, uno dei conducenti coinvolti nell'incidente avrebbe infatti frenato all'improvviso e da lì sarebbe nata una vera e propria carambola. Una Porsche Cayenne ha tamponato violentemente una Fiat Cinquecento: devastanti i danni per entrambi i veicoli. Una terza vettura, una Volkswagen Polo, è invece finita sulla "riva" di fianco al marciapiede e si è semi ribaltata.
Traffico in tilt
Diversi i mezzi di soccorso intervenuti sul posto. Dalle prime informazioni raccolte pare non ci siano feriti gravi. Il traffico lungo la Provinciale è completamente bloccato.
Articolo in aggiornamento






