Incidente spaventoso nella notte, coinvolti quattro giovani
E' successo nella notte di venerdì 30 marzo a Lecco in zona Lungo Lario Piave: coinvolti tutti e quattro i giovanissimi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata
Incidente spaventoso nella notte di venerdì 30 aprile a Lecco in zona Lungo Lario Piave. Coinvolti tutti e quattro i giovanissimi che si trovavano a bordo dell'auto che si è ribaltata, trasportati per le ferite riportate in pronto soccorso.
Incidente spaventoso nella notte a Lecco, coinvolti quattro giovani
Il bilancio del sinistro, avvenuto intorno alle 3.30 nella notte di venerdì 30 marzo, è di quattro feriti. A bordo della vettura c'erano una ragazza di 18 anni con altri tre giovani, due 22enni e un 24 enne.
Ignote al momento le cause del ribaltamento. A seguito della richiesta di soccorso arrivata al 112, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lecco, svariati mezzi sanitari, tra cui un'ambulanza della Croce Rossa di Valmadrera e una del Soccorso di Mandello, insieme ad una pattuglia della Polizia Stradale. Presi in carico dai volontari delle ambulanze, i quattro giovani sono stati trasferiti in Pronto Soccorso. Allertati gli Ospedali di Lecco ed Erba.