Incidente nella notte, coinvolti 17enne e 19enne
Un'auto con a bordo due giovanissimi si è ribaltata intorno alle 1.15 tra Sirtori e Barzanò. Quartiere senza gas e distrutta la recinzione di un'abitazione
Incidente nella notte, un'auto con a bordo un 19enne e un 17enne si è ribaltata. Illesi i giovani che però hanno lasciato il quartiere senza gas e distrutto la recinzione di un'abitazione.
Incidente nella notte, illesi i giovanissimi
Un 19enne e un 17enne a bordo di una Peugeot 207 hanno perso il controllo dell'auto causando un brutto incidente nella strada tra Sirtori e Barzanò. Il fatto si è consumato intorno alle 1.15 della notte di oggi, mercoledì 7 dicembre 2022.
Dalle prime ricostruzioni la Peugeot 207 sembrerebbe aver perso il controllo in discesa andando a sbattere prima contro la colonnina del gas (lasciando l'intero quartiere senza gas) finendo poi in una recinzione: una volta abbattuta la rete la macchina si è ribaltata nel giardino di una casa.
Illesi, quasi per miracolo, i giovanissimi che hanno lasciato l'auto ancora ribaltata sul fianco.
Sul posto si è diretta con il codice rossi di massima urgenza la croce rossa di Casatenovo e un'automedica, ma non è stato necessario ne il trasporto ne l'intervento dei sanitari perché le condizioni dei giovanissimi erano buone. Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della compagnia di Merate.
I pompieri hanno lavorato fino alle 3 di notte per cercare di rimettere in funzione il gas e mettere in sicurezza la zona.