Incidente mortale, senza scampo Andrea Mastropaolo, 29 anni
Il 29enne originario di Merate è finito fuori strada mentre percorreva via per Cornate ritornando da Busnago.
Incidente mortale nella serata di oggi, lunedì 5 giugno 2023, a Verderio. La vittima Andrea Mastropaolo, 29enne originario di Merate finito fuori strada mentre percorreva via per Cornate ritornando da Busnago.
Incidente mortale a Verderio
La tragedia si è consumata in via per Cornate a Verderio poco prima delle 20.30 di oggi, lunedì. Stando alla ricostruzione dei fatti un 29enne avrebbe perso il controllo della propria auto Seat Altea di colore nero sul rettilineo, finendo per schiantarsi contro la recinzione di un'abitazione dopo aver tagliato la carreggiata opposta. Nell'impatto, violentissimo, l'auto sarebbe finita nel fosso.
Una dinamica al vaglio dei Carabinieri. Sul posto, per prestare soccorso al giovane, sono giunte in codice rosso un'autoambulanza e l'automedica. La strada è stata chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia.
Le condizioni del 29enne sono apparse sin da subito estremamente gravi e le manovre per rianimarlo sono risultate vane.
Il decesso di Andrea Mastropaolo è stato constatato sul luogo dell'incidente. Una tragedia, quella di Verderio, che giunge a pochi giorni da un altro incidente mortale che ha profondamente colpito la comunità di Casatenovo: nello schianto avvenuto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio, in via don Gnocchi, a perdere la vita era stato il 19enne Simone Fumagalli.