Incidente mortale: perde la vita in auto, grave la moglie
A perdere la vita ieri, venerdì 1 settembre, è stato infatti Mario Corbetta, 84 anni di Casatenovo. Grave la consorte Renata Ferrario, 77 anni
Un incidente mortale avvenuto in provincia di Pavia sconvolge la comunità di Rogoredo a Casatenovo. A perdere la vita ieri, venerdì 1 settembre, è stato infatti Mario Corbetta, 84 anni. Grave la moglie Renata Ferrario, 77 anni, che era in auto con lui.
Incidente mortale, lutto a Casatenovo
Il tragico incidente, come riporta Primapavia.it, è avvenuto a Menconico, nell'Oltrepo Pavese, lungo la SpExSS461, alla frazione Giarola. Difficile al momento stabilire la causa dello schianto: Corbetta, che era al volante della sua Toyota Yaris, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro il muro di una casa.
Le sue condizioni sono parse sin da subito disperate e i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Gravi le condizioni della moglie 77enne che era con lui: è ricoverata all'ospedale San Matteo di Pavia.
Presenti anche i Vigili del Fuoco di Voghera e la Polizia Stradale per quanto di loro competenza. La dinamica precisa dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione.