DRAMMA

Incidente mortale, Kevin Mustafa avrebbe sposato la fidanzata in primavera

Terno d'Isola, il 20enne era figlio unico. Abitava con la madre Fagny Moreira, di origine equadoregna, in un condominio di via Roma nel centro di Terno d’Isola, mentre il papà è di origini albanesi.

Incidente mortale, Kevin Mustafa avrebbe sposato la fidanzata in primavera
Pubblicato:

Una vita spezzata e tanto dolore per famiglia e fidanzata. Kevin Mustafa, 20 anni, è morto ieri, martedì 11 ottobre 2022 a Terno D'Isola.

Kevin Mustafa, morto mentre stava raggiungendo la futura sposa

Kevin Mustafa era originario di Terno d'Isola, quando è accaduto l'incidente si stava dirigendo verso Romano di Lombardia dalla fidanzata Jennifer: dovevano andare a visitare un appartamento insieme. I due innamorati avevano progettato di sposarsi: le nozze erano già fissate per il 18 maggio 2023 ma il fato è stato terribile.

Kevin, 20anni era figlio unico. Abitava con la madre Fagny Moreira, di origine equadoregna, in un condominio di via Roma nel centro di Terno d’Isola, mentre il papà è di origini albanesi.

Due anni fa si era diplomato all’Itis Marconi di Dalmine come tecnico di automazione e aveva lavorato con un contratto a termine alla Freni Brembo. La prossima settimana avrebbe iniziato a lavorare in un’altra azienda.

La salma è stata trasportata nella Casa funeraria Ceresoli, di via Fratelli Calvi 8, a Ponte San Pietro: resterà lì fino a giovedì, prima della cremazione.

La dinamica dell'incidente mortale

Era sulla strada provinciale che attraversa Terno, sulla sua moto Keeway, ma all’altezza del parco Camandellino ha urtato una Citroen C3 in coda, tentando di superarla, ed è finito sulla corsia opposta mentre arrivava una Lancia Ypsilon, contro cui ha sbattuto con la testa.

Seguici sui nostri canali