Brianza

Incidente mortale in Tangenziale Est, ecco chi è la vittima

Si chiamava Fabio Carzaniga, aveva 27 anni e viveva a Bernareggio il giovane che ha perso la vita nella notte tra giovedì e oggi, venerdì 31 luglio, nel drammatico incidente

Incidente mortale in Tangenziale Est, ecco chi è la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Fabio Carzaniga, aveva 27 anni e viveva a Bernareggio il giovane che ha perso la vita nella notte tra giovedì e oggi, venerdì 31 luglio, nel drammatico incidente avvenuto al termine della Tangenziale Est, in direzione Lecco, tra un’auto e un mezzo pesante. 

Incidente mortale in Tangenziale Est, ecco chi è la vittima

Il giovane era in auto insieme ad un amico di 26 anni che è ora ricoverato in gravi condizioni al San Gerardo di Monza quando, poco dopo le quattro, all’altezza di Usmate è avvenuto lo scontro frontale con il tir. I soccorsi sono arrivati sul posto tempestivamente ma per il 27enne non c’è stato nulla da fare. L’amico è stato invece estratto dalle lamiere accartocciate dell’auto e trasportato in codice rosso in ospedale. Illeso il conducente del camion.

Il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro purtroppo è tristemente noto per i tanti incidenti anche mortali avvenuti in passato.

Seguici sui nostri canali