Incidente mortale auto moto, inutili i soccorsi per il centauro
La tragedia si è consumata nella mattina di oggi mercoledì 5 luglio 2023 a Calco in via Nuova Provinciale, sul posto si è diretto anche un elisoccorso decollato da Milano
Incidente mortale auto moto, inutili i soccorsi per il centauro 53enne. La tragedia si è consumata nella mattina di oggi mercoledì 5 luglio 2023 a Calco (Arlate) in via Nuova Provinciale, sul posto si è diretto anche un elisoccorso decollato da Milano.
Tragedia in mattinata, incidente mortale
Nella mattina di oggi, mercoledì 5 luglio 2023 un uomo di 53 anni ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua moto. L'incidente che ha coinvolto un'auto e la moto non ha lasciato scampo al centauro che è morto dopo l'arrivo dei soccorsi in via Nuova Provinciale all'altezza del civico 3.
Fin da subito le condizioni sono sembrate critiche: immediata la chiamata in codice rosso al 112 che si sono diretti in loco con un'ambulanza del distretto dei volontari di Calolziocorte supportata da un'automedica proveniente da Lecco e l'elisoccorso decollato da Milano. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi e i Vigili del Fuoco.
Inutile ogni tentativo di rianimare il 53enne.