Cronaca
Trasportato in ospedale

Incidente lungo la Provinciale, ferito motociclista

E' successo a Robbiate nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, all'altezza del colorificio Brianza Car.

Cronaca Meratese, 28 Aprile 2022 ore 17:56

Incidente lungo la Provinciale 54 a Robbiate: ferito un motociclista. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, all'altezza del colorificio Brianza Car.

Centauro ferito nell'incidente

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, avvenuti alle 16.50 di oggi, pare che il motociclista - un 59enne - sia caduto all'altezza del colorificio di via Greppi a Robbiate mentre percorreva la strada in direzione di Merate. Ignote al momento le ragioni della caduta. Le condizioni del centauro in un primo momento sono sembrate molto gravi, tanto che sul posto sono sopraggiunte un'automedica e un'autoambulanza della Croce Bianca di Merate in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Locale di Robbiate.

Condizioni meno gravi del previsto

Le condizioni del ferito, col trascorrere dei minuti, sono sembrate meno serie del previsto. E' stato predisposto il trasferimento del 59enne in ospedale in codice giallo. Lievi i disagi alla circolazione stradale: il personale medico ha supportato gli agenti di Polizia Locale nel far defluire le auto in coda e dirette verso il semaforo di San Giuseppe.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie