Incidente in Tangenziale, centauro meratese in gravissime condizioni. Sono gravissime le condizioni del centauro meratese rimasto vittima di un bruttissimo incidente stradale lungo la Tangenziale Est all’altezza di Vimercate: il sinistro è avvenuto intorno alle 17.30 in direzione di Usmate Velate poco dopo la galleria del centro città.
Incidente in Tangenziale, centauro gravissimo
Come riporta Primamonza.it, sul posto si sono immediatamente precipitate in codice rosso di massima gravità due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Milano. Stando a quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, le persone coinvolte nell’incidente sono state due: S.C., donna di Paderno d’Adda che viaggiava a bordo di una motocicletta Honda, e A.M.B.D., classe 1966 di Merate in sella alla sua Benelli.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità: pare comunque che siano rimaste coinvolte due moto e un’auto. La donna, trasportata d’urgenza al San Raffaele di Milano è stata poi dimessa con 7 giorni di prognosi. Per il 58enne meratese, invece, è stato disposto il trasporto in codice rosso con l’elisoccorso, sempre al San Raffaele dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata a causa di un grave trauma cranico
L’incidente ha causato il blocco totale e momentaneo del traffico sulla Tangenziale Est in direzione di Usmate Velate.
