Incidente in Super, due feriti e lunghe code
E' avvenuto intorno alle 17.10 nel tratto tra Garbagnate Monastero e Costa Masnaga est in direzione sud, ovvero verso Milano
Incidente in Statale 36: due uomini e feriti e lunghe code all'ora di punta del tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre 2024.
Il sinistro, la cui dinamica esatta verrà ricostruita dalla Forze dell'ordine, è avvenuto intorno alle 17.10 nel tratto tra Garbagnate Monastero e Costa Masnaga est in direzione sud, ovvero verso Milano.
Incidente in Statale 36
Inizialmente si è temuto il peggio per gli occupanti dei veicoli tanto che la centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di emergenza e Urgenza ha inviato in Statale 36, con il codice rosso di massima gravità, due ambulanze della Croce Verde di Bosisio Parini e l'auto medica con gli uomini del 118.
I feriti, due uomini di 36 e 59 anni, sono stati trasportati in ospedale.
Mobilitati anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Fortunatamente nessuno dei coinvolti versa in condizioni critiche. Pesantissime invece le ripercussioni sulla viabilità. In Statale 36 si sono formate infatti lunghe code già da Molteno.