Menu
Cerca
A Missaglia

Incidente in cantiere, grave un giardiniere FOTO

Il fatto è accaduto alle 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, in via Corte del Nerino. Il 53enne ha rimediato un trauma cranico.

Incidente in cantiere, grave un giardiniere FOTO
Cronaca Casatese, 13 Luglio 2020 ore 16:44

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto alle 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, a Missaglia. Stando alla prima ricostruzione dei fatti un giardiniere, durante uno scavo in via Corte del Nerino, sarebbe stato colpito alla testa dalla benna di una ruspa in movimento e ha rimediato un trauma cranico.

Incidente in cantiere

L’episodio è accaduto poco dopo le 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, a Missaglia. Stando alla ricostruzione dei fatti, i giardinieri al lavoro nel cantiere di un’abitazione privata in via Corte del Nerino era due: uno intento a effettuare uno scavo con una ruspa e l’altro intento a fare altro. Quest’ultimo, 53 anni di età, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto, è stato urtato alla testa proprio dalla benna del mezzo da lavoro e le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime. Sul posto si sono portati autoambulanza, automedica ed elisoccorso. Il ferito, che lavora per un’azienda con sede a Verderio, è stato trasportato in ospedale in ambulanza: le sue condizioni sembrano meno gravi del previsto, nonostante abbia rimediato un trauma cranico.

Seguono aggiornamenti

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli