Incidente in cantiere, grave un giardiniere FOTO
Il fatto è accaduto alle 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, in via Corte del Nerino. Il 53enne ha rimediato un trauma cranico.
Un grave incidente sul lavoro è avvenuto alle 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, a Missaglia. Stando alla prima ricostruzione dei fatti un giardiniere, durante uno scavo in via Corte del Nerino, sarebbe stato colpito alla testa dalla benna di una ruspa in movimento e ha rimediato un trauma cranico.
Incidente in cantiere
L'episodio è accaduto poco dopo le 16 di oggi, lunedì 13 luglio 2020, a Missaglia. Stando alla ricostruzione dei fatti, i giardinieri al lavoro nel cantiere di un'abitazione privata in via Corte del Nerino era due: uno intento a effettuare uno scavo con una ruspa e l'altro intento a fare altro. Quest'ultimo, 53 anni di età, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto, è stato urtato alla testa proprio dalla benna del mezzo da lavoro e le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime. Sul posto si sono portati autoambulanza, automedica ed elisoccorso. Il ferito, che lavora per un'azienda con sede a Verderio, è stato trasportato in ospedale in ambulanza: le sue condizioni sembrano meno gravi del previsto, nonostante abbia rimediato un trauma cranico.
Seguono aggiornamenti