Incidente frontale, due morti
E' successo lungo la Superstrada 36 a Dervio: due donne sono decedute sul colpo.
Incidente frontale in Superstrada 36 a Dervio: due donne sono morte sul colpo.
E' stata tragica la conseguenza dello schianto avvenuto attorno alle 17 di oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, nella galleria della Ss36 tra Bellano e Dervio. Due donne sono morte nel violento schianto tra due auto, una delle quali viaggiava contromano.
Tragico incidente frontale in SS36
Tragica e terribile la conseguenza dell'incidente avvenuto attorno alle 17 di questo pomeriggio nella "galleria Dervio", tunnel della Ss36 tra Bellano e Dervio. Due donne hanno perso la vita nel violento schianto tra due auto una delle quali viaggiava contromano lungo la Statale del Lago di Como e dello Spluga.
Schianto nella "galleria Dervio"
Due gli autoveicoli convolti nel frontale avvenuto sulla carreggiata direzione Nord poco dopo le 17 di questo pomeriggio, mercoledì 19 ottobre 2022. Il flusso del traffico si è immediatamente bloccato.
Mobilitate in codice rosso tre ambulanze e due auto mediche. Sul posto stanno tuttora operando i Vigili del Fuoco e la Polstrada intervenuti insieme alle squadre di soccorso medico sanitarie di Areu. Tre le persone che risultano coinvolte.
Un uomo di 47 anni è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Gravedona. Avrebbe riportato traumi al torace e alla gamba. Per le donne a bordo dell'altra vettura non ci sarebbe invece stato più nulla da fare.