Soccorsi in azione

Incidente all’alba sulla provinciale, ferita una ragazza

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il sinistro si sarebbe verificato pochi minuti prima delle 8, lungo la provinciale 54

Incidente all’alba sulla provinciale, ferita una ragazza

Incidente all’alba sulla provinciale, ferita una ragazza. Apprensione all’alba di oggi, martedì 7 ottobre 2025, a Montevecchia dove, sulla strada provinciale 54, si è verificato un incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto.

Incidente all’alba sulla provinciale, ferita una ragazza

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il sinistro si sarebbe verificato pochi minuti prima delle 8, lungo la provinciale 54. Nell’impatto, sarebbe rimasta ferita una ragazza di 17 anni, prontamente soccorsa: sul posto, in codice giallo di media gravità, la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) ha dirottato un’ambulanza della Croce Bianca di Merate.

Le condizioni della 17enne si sono subito confermate serie e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata in codice giallo in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Spetterà ora ai Carabinieri della Compagnia di Merate, ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e stabilire eventuali responsabilità.