Inciampa e cade battendo la testa, soccorso un ragazzino. Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 gennaio 2026, a Villa d’Adda per le sorti di un ragazzino che, per cause ancora da chiarire, sarebbe caduto rovinosamente a terra, facendo temere il peggio.
Inciampa e cade battendo la testa, soccorso un ragazzino all’uscita da scuola
Secondo quanto è stato possibile ricostruire da alcune testimonianze, il giovane, all’uscita da scuola (poco distante in via Casargo) e probabilmente diretto a casa, sarebbe inciampato finendo per cadere a terra, battendo la testa sull’asfalto e, come riferito da alcuni coetanei che hanno assistito alla scena, in un primo momento avrebbe perso conoscenza.

Una circostanza che, immediatamente, ha fatto convergere sul posto con il codice rosso di massima urgenza, un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica, insieme alla Polizia locale. Fortunatamente, le condizioni del ragazzo sono subito apparse meno gravi del previsto, ma comunque serie. Una volta stabilizzato e caricato in ambulanza, per lui, è stato disposto il trasporto in Pronto soccorso per accertamenti.