Incendio in stazione, tutta la zona senza corrente
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, giovedì 9 febbraio 2023 nella stazione di Paderno - Robbiate: a causa di un cortocircuito nella sala d'aspetto
Incendio in stazione, a fuoco la sala d'attesa della stazione di Paderno d'Adda, senza corrente tutto l'immobile e le strade limitrofe. Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, giovedì 9 febbraio 2023 nella stazione di Paderno - Robbiate: a causa di un cortocircuito la sala d'aspetto è andata a fuoco ed è saltata la corrente in tutta la via, sul posto gli esperti di RFI (Rete Ferroviaria Italiana).
Incendio in stazione, tutta la zona senza corrente
Incendio in stazione: questa mattina i tecnici erano intenti a cambiare una lampadina della stazione di Paderno - Robbiate, ma a causa di un cortocircuito la sala d'attesa è andata a fuoco creando non pochi disagi.
L'intera strada verso Robbiate è rimasta senza corrente elettrica e lo stesso per la stazione, di conseguenza non è stato possibile effettuare i biglietti con i computer, comunicare con i vari passaggi a livello e nemmeno avere notizie sui convogli in arrivo a causa di un blocco della comunicazione. Treni di passaggio dalla stazione ferroviaria completamente al buio e anche le diverse applicazioni al momento non funzionano correttamente a causa di un mancato confronto con la fermata di Paderno - Robbiate.
Infuriati i pendolari che sono rimasti in attesa dei treni senza avere notizia del loro arrivo.