Paura

Incastrata nell'auto dopo il terribile schianto: 24enne gravissima

Il terrificante incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 23 ottobre 2020 a Oggiono.

Incastrata nell'auto dopo il terribile schianto: 24enne gravissima
Pubblicato:
Aggiornato:

Incastrata nell'auto dopo il terribile schianto: 24enne gravissima. Il terrificante incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 23 ottobre 2020 a Oggiono.

Incastrata nell'auto dopo il terribile schianto: 24enne gravissima

La giovane stava percorrendo via per Molteno quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un guard rail. Devastante l'impatto con la macchina, letteralmente trapassata dalle lamiere, e poi accartocciata.

La richiesta di aiuto è partita intorno alle 21.30. Subito la gravità della situazione è apparsa chiara e la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato sul posto i sanitari con il codice rosso di massima gravità.

Fondamentali, nelle operazioni di soccorso, sono stati i Vigili del Fuoco di Lecco che hanno dovuto lavorare a lungo  con pistoni idraulici, attrezzi da taglio e divaricatori per riuscire a liberare ed estrarre la giovane prima di affidarla alle cure degli uomini del 118 e dei volontari della Croce Verde di Bosisio. La giovane è stata quindi stabilizzata e poi trasportata a sirene spiegate, in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali