Pazzesco

In contromano in Statale: il video da paura! "Non credevo ai miei occhi"

L'automobilista al momento non è stato rintracciato

Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, martedì 5 ottobre 2021, per un'auto che ha imboccato contromano la Statale 38. E' accaduto nella zona del Trivio di Fuentes dove si incrociano la Superstrada 36 da Lecco verso la Valchiavenna e la Ss38 verso Sondrio sul territorio comunale di Piantedo.

 

In contromano in Statale: il video da paura!

Come riportano i colleghi di primalavaltellina.it il conducente di una vettura ha imboccato lo svincolo sbagliato e si è trovato a percorrere l'arteria contromano. Alcuni automobilisti hanno subito allertato la Polizia stradale che ha mobilitato le pattuglie di Mese e Bellano. Non solo ma la scena è stata immortalata, e poi postata on line da Andrea Marzorati in un video davvero da paura!

"All'inizio quasi non ci credevo non capivo - ci ha raccontato l'automobilista - Poi ho tenuto la calma e ho  messo la freccia per cercare di fargli capire dove volevo andare. Solo quando mi è passato oramai alle spalle ho realizzato per bene cosa era successo. E lì sale la paura".

L'automobilista caduto nell'errore non è stato rintracciato. E' probabile che abbia compreso quanto stava avvenendo e sia riuscito ad accostare invertendo la marcia per posizionarsi nella direzione corretta o che, giunto a uno svincolo, abbia lasciato la strada a scorrimento veloce. Fortunatamente non si sono verificati incidenti.

Seguici sui nostri canali