Tantissime occasioni

Immobili all’asta, sul Giornale di Merate tutti gli affari del mese di gennaio

A farla da padrone sono le abitazioni. Molti però i terreni, alcuni dei quali particolarmente pregiati: è il caso dell’ex comune di Perego, oggi La Valletta Brianza, ma anche di Bulciago

Immobili all’asta, sul Giornale di Merate tutti gli affari del mese di gennaio
Cronaca Meratese, 04 Gennaio 2021 ore 18:27

Una cinquantina di immobili all’asta, in vendita a prezzi vantaggiosi. E’ decisamente ricco il «piatto» del mese di gennaio 2021 dal punto di vista delle aste giudiziarie del tribunale di Lecco: l’elenco dettagliato di tutti gli immobili lo potete trovare sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da  martedì 5 gennaio 2021.

Immobili all’asta, le occasioni sul Giornale di Merate

Questo mese il «piatto» è particolarmente vario. Come sempre, a farla da padrone sono le abitazioni, in particolare gli appartamenti inseriti nei contesti condominiali. Molti però i terreni, alcuni dei quali particolarmente pregiati: è il caso dell’ex comune di Perego, oggi La Valletta Brianza, ma anche di Bulciago, dove all’asta ci sono addirittura dieci lotti di appezzamenti. A Lecco è in vendita l’ormai ex sede di un noto parrucchiere del centro, a Oggiono addirittura un ex macello, a Molteno addirittura un ex complesso industriale il cui valore supera il milione di euro. Tra Calolziocorte e Vercurago sono in vendita diversi lotti di un’unica «partita» di case, terreni, uffici e negozi. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole investire i risparmi in qualche occasione. Tutto l’elenco degli immobili all’asta a gennaio lo trovate sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da martedì 5 gennaio 2021.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità