Tantissime occasioni

Immobili all’asta, sul Giornale di Merate tutti gli affari del mese di dicembre

Un capannone a Bulciago, parcheggi a Perledo e Missaglia, addirittura due ristoranti a Lecco: ricchissimo il piatto del mese di dicembre.

Immobili all’asta, sul Giornale di Merate tutti gli affari del mese di dicembre
Cronaca Meratese, 30 Novembre 2020 ore 17:58

Poco meno di un centinaio di immobili all’asta, in vendita a prezzi vantaggiosi. E’ decisamente ricco il «piatto» del mese di dicembre dal punto di vista delle aste giudiziarie del tribunale di Lecco: l’elenco dettagliato di tutti gli immobili lo potete trovare sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da domani, martedì 1 dicembre.

Immobili all’asta, le occasioni sul Giornale di Merate

A partire dal 1° fino ad arrivare al 17 dicembre verranno battuti appartamenti, ma anche ville e villette, fabbricati di vario genere tra cui alcuni da ristrutturare ma con potenzialità importanti, terreni, negozi e molto altro. A Bulciago torna all’asta il capannone di una fabbrica ormai chiusa in via Roma: prezzo, circa 700mila euro. A Rogeno c’è addirittura un intero complesso residenziale con appartamenti e villette bifamilari all’ast. A Perledo e a Missaglia ci sono invece dei «maxi lotti» comprendenti diversi garage: chi è interessato a un posto auto al coperto potrebbe non farsi sfuggire questa ghiotta occasione durante le aste del 3 e del 15 dicembre. A Lecco vanno all’asta addirittura gli immobili di due esercizi commerciali: una trattoria e una storica osteria. L’elenco degli oltre 80 immobili lo trovate sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da domani, martedì 1 dicembre

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità