Imbersago

Imbersago: i casi positivi salgono a dieci, 32 in quarantena

Controlli serrati da parte della Polizia Locale.

Pubblicato:

Aggiornamento dei dati che riguardano il contagio di coronavirus anche da Imbersago, dove il sindaco Fabio Vergani è tornato a scrivere alla cittadinanza.

Il primo cittadino alla cittadinanza

Ecco il messaggio del sindaco Fabio Vergani:

“Cari concittadini, vi aggiorno sui dati dell’estensione del contagio da Covid-19 relativi al Comune di Imbersago, da inizio emergenza sino ad oggi. 10 casi di positività al Covid-19, la maggior parte dei quali trattati presso le strutture ospedaliere della zona e  32 cittadini sottoposti a regime di sorveglianza attiva (quarantena) presso la propria abitazione”.

La Polizia Locale è impegnata ad eseguire controlli sugli spostamenti dei cittadini nel territorio comunale, oltre che a verificare il rispetto delle direttive sull’afflusso dei clienti negli esercizi commerciali ancora aperti.

“Rinnovo a tutti voi il perentorio invito a NON USCIRE DI CASA e vi esprimo la mia personale soddisfazione nell’aver constatato che la popolazione ha adottato con coscienza le nuove e più restrittive misure di contenimento del contagio, restando quanto più possibile presso le proprie abitazioni” ha concluso Vergani.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali