Il tributo del sacrestano all'amico Roby Facchinetti e ai bergamaschi VIDEO
Franco Crippa di Merate ha voluto reinterpretare la canzone "Rinascerò. Rinascerai" all'organo della chiesa parrocchiale.
E' un tributo fatto con il cuore, quello che Franco Crippa, sacrestano di Merate e grande appassionato dei Pooh, ha voluto dedicare all'amico Roby Facchinetti, autore del brano "Rinascerò. Rinascerai". E ovviamente all'ospedale di Bergamo e a tutti i bergamaschi che stanno vivendo un momento di grande angoscia a causa dell'emergenza Coronavirus.
L'omaggio a Facchinetti
LEGGI ANCHE Le onoranze funebri bergamasche si fermano: “Scelta responsabile”
"Ieri è uscito un bellissimo brano scritto e cantato dal mio amico Roby Facchinetti. Io ho pensato di fare una piccola incisione con l'organo della nostra chiesa e di condividerla con voi. Invito a comprare il brano di Roby e quindi di sostenere l'ospedale di Bergamo. Music is life and life in emotion...". Così Franco Crippa, sacrestano della parrocchia di Sant'Ambrogio di Merate e grandissimo appassionato della musica dei Pooh, ha voluto condividere con i meratesi il messaggio di solidarietà rivolto alla città e alla provincia di Bergamo che sta vivendo giorni di profonda tristezza.