Prima giornata di serie A

Il pronostico più azzeccato è di un caluschese

Si è chiusa così la nostra iniziativa, nessuno ha indovinato tutti e dieci i risultati.

Il pronostico più azzeccato è di un caluschese
Pubblicato:

La prima giornata di serie A è andata in archivio ed è tempo di bilanci, per le squadre ma anche per noi che abbiamo invitato i lettori a fare un pronostico.

Il pronostico più azzeccato è di un bergamasco

Il più bravo è stato Giuseppe Tassone di Calusco che ha sbagliato due pronostici su 10, totalizzando quindi 8 punti. Un errore, il pareggio della Juventus a Udine, è stato comune a quasi tutti i partecipanti alla nostra iniziativa - solo Lino Sironi di Merate ha azzeccato il pari - l'altro errore è legato alla vittoria del Sassuolo a Verona, dove il nostro lettore aveva pronosticato un pari.

Molti 6 e qualche 7

Detto dell'unico 8 di Tassone, che così si aggiudica il simpatico omaggio messo in palio, tutti gli altri partecipanti hanno azzeccato da un minimo di 5 a un massimo di 7 risultati su 10. L'interista e lo juventino in redazione si sono fermati a sei, un risultato che però ha fatto più felice il nerazzurro, considerato il mezzo passo falso dei gobbi.

Ringraziamo tutti i lettori che hanno voluto inviarci il loro pronostico... chissà mai che in futuro non si possa ripetere l'iniziativa.

Seguici sui nostri canali