Buone notizie

Il primo garlatese positivo al Covid-19 è migliorato

L'uomo è ricoverato in ospedale a Lecco, sta meglio ed è risultato negativo ai nuovi tamponi.

Il primo garlatese positivo al Covid-19 è migliorato
Pubblicato:
Aggiornato:

In questo momento d'emergenza nazionale, arrivano anche buone notizie. Il primo garlatese positivo al Covid-19 sta meglio ed è risultato negativo ai nuovi tamponi.

Il primo garlatese positivo al Covid-19 sta meglio

"Vogliamo far partecipe tutta la cittadinanza di una buona notizia - hanno fatto sapere dal Comune - Il primo garlatese che giorni fa è stato trovato positivo al Coronavirus ed è ricoverato in ospedale a Lecco sta meglio ed è risultato negativo ai nuovi tamponi. Se il decorso continuerà in questo modo potrà tornare a casa in tempi non lunghi. E' un'ottima notizia, una notizia che dà speranza a tutti e ci aiuta in questi momenti difficili".

Altri due cittadini positivi

"L'ultimo bollettino di ATS e Prefettura di ieri sera (martedì 17 marzo, ndr) segnala altri due cittadini garlatesi positivi al virus - hanno aggiunto dal Comune - Per loro naturalmente esprimiamo l'augurio più grande che questa situazione si risolva nel modo migliore. La comunità garlatese è salda e unita nell'affrontare questi momenti. Nessuno può dubitare che ne usciremo  sicuramente, uniti e più coesi di prima, facendo ognuno la nostra parte per fermare il contagio. Chiediamo a tutti quindi di rispettare rigorosamente le disposizioni di comportamento previste dalle disposizioni di legge".

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali