Appello

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio

E' un tenero cucciolone,  un batuffolo bianco di un anno di età.

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio
Meratese, 11 Novembre 2020 ore 11:57

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio in provincia di Lecco. Stiamo parlando di un tenero cucciolone,  un batuffolo bianco di un anno di età.

LEGGI ANCHE  Posso uscire con il mio cane? E accudire i miei animali lontano da casa? L’Enpa risponde FOTO

I suoi padroni non possono più occuparsene: si cerca una nuova famiglia per Rio

“Oltre alla bellezza c’è molto di più… c’è un cane affettuoso, giocherellone, e con tanta voglia di esplorare il mondo. La sua famiglia non se ne può più occupare e ha chiesto un aiuto – spiegano i volontari che ora si stanno prendendo cura di Rio – Ora si trova in una pensione di emergenza dove abbiamo imparato a conoscerlo e possiamo dire che è un cane compatibile con tutti i suoi simili e con gli umani adulti e bambini. Per Rio cerchiamo una famiglia per sempre, che abbia tempo da dedicargli, che lo consideri parte integrante della vita di tutti i giorni. Rio ama correre, passeggiare, farsi coccolare. E’ un peluche morbido di circa 25 kg, non sterilizzato”.

E’ adottabile previo controlli pre e post affido e con obbligo di sterilizzazione. No box, no catene, no balconi, no perditempo. Per informazioni è possibile contattare Anna al numero  348 3202866.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia