I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO
Chiara Ferragni e Fedez alla ricerca di un "buen ritiro" lariano... con la stessa agenzia che vende l'Isola viscontea
cI Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa. Una prima visita l'hanno già fatta a metà settembre visionando una magnifica villa a pochi passi da Bellagio ( Villa Barzaghi, a Civenna). Ma i bene informati assicurano che la trattativa al momento non sia ancora andata in porto e quindi è molto probabile che presto Chiara Ferragni e il marito Fedez, possano tornare sulle sponde del Lario.
I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa
"I like the view", questa la didascalia che l'imprenditrice digitale aveva messo a corredo della foto scatta nel giardino di Villa Barazaghi, durante la visita effettuata con i responsabili della Engel & Völker , l'Agenzia immobiliare di pregio a cui la coppia si è rivolta. Una agenzia nota a Lecco perchè si occupa della vendita dell'Isola viscontea.
Ma come detto, la vista, al momento non è bastata per convincere i due a firmare l'atto. E non sono bastatati nemmeno i 4 ettari di giardino, le 15 camere da letto, i 12 bagni e le magnifiche decorazioni della casa in stile Liberty.
La villa visitata dai Ferragnez
Ma le intenzioni della coppia di trovare un "buen ritiro" sul nostro lago sono assolutamente serie e quindi la caccia alla villa lariana dei sogni continua!