Coronavirus

Guarisce dal Covid a Marzo: oggi è di nuovo positiva

Il caso a Corbetta: una donna che aveva superato il Covid a marzo si trova oggi a combattere di nuovo con il virus. Lo riporta il sindaco Marco Ballarini

Guarisce dal Covid a Marzo: oggi è di nuovo positiva
Pubblicato:

Il caso a Corbetta (Comune della città metropolitana di Milano): una donna che aveva superato il Covid a marzo si trova oggi a combattere di nuovo con il virus. Lo riporta il sindaco Marco Ballarini.

Guarisce dal Covid a marzo: oggi è di nuovo positiva

“Non è un nemico immaginario, il Coronavirus è un male invisibile ma tremendo che imperterrito attacca ancora con ferocia”: con queste parole il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha annunciato una notizia sicuramente preoccupante. Una sua concittadina che era già stata positiva al Covid 19 a marzo,  dopo essere guarita col doppio tampone negativo, ora si ritrova a dover lottare ancora contro la malattia. E, secondo quanto riferisce il primo cittadino, questa volta le sue condizioni sono anche peggiori rispetto alla scorsa primavera.

“Esprimo tutta la mia vicinanza a lei e alle tante persone che nel nostro paese stanno vivendo questa condizione terribile, con l’augurio che possano guarire presto e tornare a vivere come meritano”, ha concluso Ballarini.

Seguici sui nostri canali