E' in condizioni serie

Gravissimo incidente nella notte: 18enne in terapia intensiva

L'episodio è accaduto intorno alla 1.45 in via Como a Brivio: i due feriti abitano a Imbersago e Merate.

Gravissimo incidente nella notte: 18enne in terapia intensiva
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ricoverato in terapia intensiva il 18enne di Imbersago rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto la notte scorsa a Brivio. L'episodio è accaduto intorno alla 1.45 in via Como, all'altezza del Molino Airoldi e nello schianto anche un 30enne di Merate è rimasto ferito, con lesioni meno gravi dell'altro conducente.

Due giovani feriti nello schianto

Un ragazzo di 18 anni di Imbersago, P.C., alla guida della Fiat Grande Punto, ha subito un trauma cranico commotivo e un trauma toracico. E' stato trasportato con il codice rosso di massima urgenza all'ospedale di Lecco, dove è ricoverato in terapia intensiva.  P.G.B., 30 anni, residente a Merate ha subito una frattura lacero contusa ed è stato trasportato all'ospedale di Lecco.

L'incidente nella notte

Stando alla ricostruzione dei fatti, attorno alla 1.45 una Fiat Punto Evo grigia e una Toyota Aygo si sono scontrate frontalmente sul rettilineo di via Como a Brivio, nei pressi del Molino Airoldi: l'impatto è stato devastante, tanto che la Toyota è carambolata sul guardrail che delimita la carreggiata.

Seguici sui nostri canali