Gravissimo incidente lungo la Provinciale, diversi i feriti
E' successo lungo la 342 a Bulciago. Sul posto tre ambulanze, due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri, oltre all'elisoccorso
Gravissimo incidente lungo la Provinciale 342 a Bulciago. Tre i feriti, sul posto tre ambulanze, due mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri, oltre all'elisoccorso. Uno, in condizioni estremamente critiche, è stato elitrasportato.
Gravissimo incidente a Bulciago
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 20 di oggi, domenica 19 febbraio, lungo la Sp 342 a Bulciago, nei pressi del distributore di benzina. Ignota al momento la dinamica dell'impatto ma a entrare in contatto con grande violenza sono state due Toyota Yaris.
Sulla prima c'erano una coppia, sull'altra un uomo di nazionalità straniera, che ha subito le lesioni più gravi.
I mezzi di soccorsi, vista la gravità dell'impatto, sono intervenuti con la massima urgenza e i Vigili del fuoco hanno dovuto estrarre uno dei due conducenti con delle apposite attrezzature pneumatiche.
Tre in tutto i feriti: due uomini di 27 e 39 anni e una donna, di cui al momento non è ancora nota l'età. Due feriti in codice giallo sono stati trasportati in ambulanza agli ospedali di Lecco e Como. Il terzo, in codice rosso, è stato elitrasportato.