Grave malore in farmacia: soccorsi in azione
Le condizioni dell'uomo sarebbero apparse meno gravi del previsto ma comunque serie, tanto da far propendere i soccorritori per il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bergamo
Grave malore in farmacia: soccorsi in azione. Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 dicembre 2024, a Terno d'Isola per le sorti di un uomo che, per cause ancora da accertare, avrebbe accusato un malore mentre si trovava all'interno della farmacia di via via padre cesare albisetti.
Grave malore in farmacia: soccorsi in azione
Le condizioni dell'uomo, un 54enne, inizialmente avrebbero fatto temere un imminente pericolo di vita tanto da far precipitare sul posto, inviate dalla sala operativa di Bergamo di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Bonate. Le condizioni dell'uomo, però, sarebbero apparse meno gravi del previsto ma comunque serie, tanto da far propendere i soccorritori per il trasporto d'urgenza, in codice giallo di media gravità, all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e, al contempo, ad allertare l'unità di Emodinamica dello stesso.