Grave malore in azienda
La tranquillità della zona industriale di via Binda di sopra è stata interrotta dalla sirena dell'ambulanza del Soccorso Cisanese intervenuta in un'azienda per soccorre un uomo, un 38 enne, che avrebbe accusato un grave malore
Grave malore in azienda, oggi, lunedì 9 dicembre 2024 a Cisano Bergamasco. Poco dopo le 14, la tranquillità di una normale giornata di lavoro nella zona industriale di via Binda di sopra a Cisano Bergamasco è stata interrotta dalla sirena dell'ambulanza del Soccorso Cisanese intervenuta in un'azienda per soccorrere un uomo, un 38 enne, che avrebbe accusato un grave malore sul posto di lavoro.
Grave malore in azienda
Per il 38enne, inizialmente si sarebbe temuto il peggio, tanto da portare la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) a far convergere i soccorritori sul posto in codice rosso, di massima gravità. Una volta stabilizzato sul posto, le condizioni dell'uomo sarebbero però subito apparse meno gravi del previsto, ma comunque serie.
Per precauzione, l'uomo è stato comunque caricato a bordo dell'ambulanza e successivamente trasportato in Pronto Soccorso per accertamenti in codice giallo di media gravità.