Grave incidente tra moto e auto: due feriti
Il sinistro ha visto coinvolte tre persone: lo scenario sembrava tragico, ma all'arrivo dei soccorsi il codice è stato rivalutato
Grave incidente nella serata di ieri, martedì 16 agosto 2022, a Osnago. Intorno alle 21 lungo la SP342dir uno scooter e un'autovettura si sono scontrati in una dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri. Il sinistro ha visto coinvolte tre persone: inizialmente lo scenario sembrava tragico, ma all'arrivo dei soccorsi il codice è stato rivalutato in uno di media gravità.
La dinamica dell'incidente
Uno scooter e un'autovettura sono entrati in collisione nei pressi della rotonda in direzione Ronco Briantino: la dinamica dell'incidente è ancora da accertare.
Al sinistro è stato immediatamente assegnato il codice rosso di massima gravità, sul posto si sono diretti i soccorsi da Vimercate con un'ambulanza, l'automedica di Lecco e la Croce Rossa di Casatenovo che hanno trasportato una donna di 28 anni e un uomo di 35 all'ospedale di Merate in codice giallo.
La terza persona coinvolta nell'impatto non ha avuto necessità di trasporto in ospedale. L'intervento di soccorso è durato circa un'ora e mezza.
LEGGI ANCHE Dispersi nei boschi: i Vigili del fuoco li riportano a valle