In azione anche i Vigili del fuoco

Grave incidente, resta incastrato tra le lamiere LE FOTO

E' successo nel pomeriggio di sabato 28 dicembre 2024, ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza

Grave incidente, resta incastrato tra le lamiere LE FOTO

Grave incidente, resta incastrato tra le lamiere. E’ successo nel pomeriggio di sabato 28 dicembre 2024, ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza.

Grave incidente, intervengono i pompieri

Come scrive Primamonza.it, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 28 dicembre ad Arcore. L’allarme è scattato intorno alle 16 quando, in viale Brianza, si è verificato lo scontro tra due autovetture. Uno scontro violento tanto che l’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica, oltre alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco con l’autopompa di Vimercate e il carro fiamma da Lissone.

Le squadre dei pompieri giunte sul  posto hanno dovuto utilizzare cesoia e divaricatore per  tagliare le lamiere del veicolo, per liberare  una persona rimasta incastrata all’interno.

Una volta liberati, i soccorritori si sono occupati delle due persone ferite, un ragazzo di vent’anni e un altro di ventuno.

Dopo le prime cure direttamente sul posto, le condizioni dei due sono migliorate tanto che il codice d’intervento è passato da rosso a giallo. Entrambi sono stati poi portati per ulteriori accertamenti in ospedale, uno a Vimercate, l’altro al San Gerardo di Monza.