Grave incidente, precipita fuori strada con l'auto
E' successo a Bonate Sopra, nell'Isola Bergamasca
Grave incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 26 marzo, a Bonate Sopra. Una donna è infatti finita fuori strada con la sua auto ed è precipitata nel letto del torrente sottostante.
Grave incidente a Bonate
Si è temuto il peggio per la donna di 53 anni rimasta coinvolta poco prima delle 16 di oggi in un grave incidente a Bonate Sopra, nell'Isola Bergamasca. Mentre percorreva via San Rocco, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo e dopo aver sfondato il parapetto è precipitata da un'altezza di circa sei metri nella roggia che costeggia la strada.
Sul posto i soccorsi sono sopraggiunti in codice rosso, dunque con la massima urgenza. La donna è stata prontamente estratta dall'auto e il personale sanitario, insieme ai Vigili del fuoco di Bergamo e Dalmine, è riuscito a metterla in sicurezza su una barella e a riportarla all'altezza della strada grazie all'utilizzo dell'autoscala dei pompieri.
La donna ferita è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni serie ma non in pericolo di vita.
L'auto è stata poi recuperata con una gru.