Violenza

Giovane aggredito vicino ad un bar, arrivano ambulanza e Carabinieri

Ancora sconosciute le cause e i dettagli dell'aggressione, compresa l'identità dell'aggressore

Giovane aggredito vicino ad un bar, arrivano ambulanza e Carabinieri

Giovane aggredito vicino ad un bar, arriva l’ambulanza. E’ successo questa mattina, martedì 28 ottobre 2025, a Merate, nelle immediate vicinanze del complesso commerciale di via Filippo Turati.

Giovane aggredito vicino ad un bar, arriva l’ambulanza

Stando alle poche e frammentarie informazioni raccolte, l’aggressione si sarebbe verificata attorno alle 10 nei pressi del piazzale antistante il complesso. A farne le spese un giovane di 23 anni per il quale, immediatamente, è scattata la richiesta ai soccorsi.

Sul posto, in codice giallo di media gravità, si sono portati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Besana Brianza che, giunti sul posto hanno provveduto a prestare le prime cure al giovane. Fortunatamente, le condizioni del ragazzo, non sarebbero risultate gravi e avrebbe riportato solo qualche contusione. Per lui, a scopo precauzionale, è stato comunque disposto il trasferimento in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Mandic di Merate per accertamenti.

Ancora sconosciute le cause e i dettagli dell’aggressione, compresa l’identità dell’aggressore. Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto,  anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.